giovedì 12 dicembre 2013

I BAMBINI DEVONO IMPARARE A MASTURBARSI BENE: PAROLA DI ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA'.

ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’: I BAMBINI (ALL’ASILO) DEVONO IMPARARE I PIACERI DELLA MASTURBAZIONE.

Dopo i alcuni giorni di insistenti passaggi televisivi in cui gli approfondimenti (?)sono serviti a tenere in collate al video le Famiglie (giusto il tempo per dire:”guarda cosa succede nelle altre Famiglie”), l’attenzione è stata condotta abilmente altrove permettendo così di rimuovere il problema: si sa, se non lo dice la televisione il problema non esiste.
Dunque, dopo le due ragazzine romane sono emerse situazioni analoghe in altre città italiane (con buona pace di chi sostiene che certe cose avvengono solo nell’arretrato sud) ed  eravamo pressappoco in questa situazione

IL CASO DI MILANO - Sono otto finora le ragazzine che, secondo l’equipe del professor Luca Bernardo, direttore del reparto di pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, si prostituiscono a scuola, a Milano, segnala il Corsera, ma il fenomeno probabilmente è molto più esteso. I coetanei le chiamano “ragazze doccia” perché fanno sesso quotidianamente: sono adolescenti, quasi sempre già benestanti, che si prostituiscono a scuola, non per soldi ma per beni materiali. Gli istituti frequentati sono prevalentemente privati. Nelle prime ore, domanda e offerta vengono contrattate sui telefonini, poi si passa in bagno dove le ragazze accettano anche piu’ di un cliente a testa, a seconda di quanto possono offrire i loro coetanei.

Conoscete le reazioni, lo scandalo dei perbenisti vedendo le immagini ed ascoltando le intercettazioni delle bambine. Sarebbe stato interessante inserire nel dibattito la decisioni dei giudici di cassazione di Catanzaro che:
La decisione della Suprema Corte farà sicuramente discutere. I due erano stati sorpresi in flagranza in una villetta del catanzarese e l'uomo era stato condannato in processo a cinque anni per violenza sessuale su una minore. Ora la decisione di rivedere tutto riconoscendo l'attenuante della relazione sentimentale.

Si potrebbe argomentare che la situazione è diversa, si sa quando c’è l’amore tutto è diverso. Però, qualcuno potrebbe sostenere che se consenti l’amore a quella età perché non le escort a quella età?
A chi s’incazza su questioni del genere, comunico l’iniziativa della OMS. La sigla sta Organizzazione Mondiale della Sanità, organo d’indirizzo sovranazionale ispiratrice in numerosi settori degli stati. Ispirazione che poi si traduce in programmi ministeriali in settori come sanità ed educazione scolastica. In questo caso per esempio è intervenuta coinvolgendo i bambini in tenerissima età, spiegando come già da piccoli debbano apprendere tecniche di sublimazione di pratiche una volta riservate ai peccatori.
Infatti:

Già all’asilo i bambini devono conoscere il piacere della masturbazione e scoprire il corpo dell’altro sesso. A 9 anni devono sapere come usare il preservativo e a 15 essere ben consapevoli del diritto di abortire. A stabilirlo il documento sugli Standard per l’educazione sessuale elaborato dall’Oms Europa e dal Centro per l’educazione alla salute di Colonia.
Dove vorrebbero portarci, l’ha domandato nell’aula parlamentare la ministra in persona

09 DIC - Un'interrogazione al ministro della Salute Beatrice Lorenzin per sapere “quali urgenti iniziative intenda porre in essere" il ministro "per dare una valutazione adeguata" sul documento dell'Oms Europea "in diffusione presso i Ministeri dell'Istruzione e della Salute d'Europa" e contenente gli standard per l'educazione sessuale. E per sapere "se non ritenga opportuno assumere iniziative per rivederne principi e contenuti, che non sono affatto universalmente riconosciuti”.
L’interrogazione è recente la risposta chissà quando (se) arriverà. Faccio notare che lo scandalo urlato da molti in questi giorni, potrebbe essere sorpassato agevolmente o almeno attutito (per usare un eufemismo) dalle nuove abitudini insegnate direttamente nelle scuole.

michiamoaldo

Nessun commento:

Posta un commento