mercoledì 20 febbraio 2013

MISTIFICATORI CERCASI

Debora Billi dal suo blog ci annuncia l'investimento europeo in mistificatori.
Grande! Coi nostri soldi, non solo gozzovigliano e si arricchiscono, ma pagheranno persone per denigrare chi racconta la verità. Magari solo la propria, ma perchè impedirlo?

Insomma, sarà sempre più difficile scoprire come stanno le cose. La speranza è che questi ragazzi del M5S quando saranno seduti in parlamento, non si facciano comprare o ammaliare dalle opportunità offerte dal potere.
Io, di loro mi fido. Più che altro, ci spero.
Da qualche tempo mi fido meno del capo, non perchè abilmente sfugge a qualsiasi contradditorio o perchè sono ormai una caterva le lamentele di interventi nel suo blog che vengono dimenticati (lui che non dimentica, giustamente,  di ricordare la fine che hanno fatto le firme raccolte per il referendum che intendeva promuovere), ma perchè non ha raccontato di un evento significativo che racconta il solito sig. Lannes dal Suo diario quotidiano:

Devo dire che i primi dubbi su Grillo,  mi si appiccicarono ai pensieri con la faccenda di un microscopio acquistato per fini benefici e prima consegnato ad una coppia di ricercatori (area geoingegneria e nanoparticelle: il dott. Stefano Montanari e la dott.ssa Antonietta Morena Gatti)), poi misteriosamente sottratto con un meccanismo...ardito. Non farete fatica a trovare sul web la storia, perchè il ricercatore ha un suo blog dove descrive bene la storia in tutti i particolari (oltre a molte altre interessanti faccende).
Mi è simpatico il Grillo ma i dubbi sui veri motivi della sua battaglia sono a dir poco misteriosi, spero nei "nuovi" del M5S. Lo vedremo subito di che pasta son fatti quando voteranno in parlamento. Anche perchè se non funzionano, l'alternativa sarà una sola. Massimo due.

Nessun commento:

Posta un commento