mercoledì 29 maggio 2013

LO SO!

Finalmente qualcuno gliele ha cantate. Gli ha chiesto come fa uno iscritto al gruppo degli affamatori difendere gli affamati. Parlo di Letta, Enrico letta iscritto al gruppo del Bilderberg. Beh, quello che hanno raccontato i giornali dopo l'intervento del 5Stelle cittadino Sibilia è stato che il presidente di turno lo rimproverava, gli diceva che doveva rivolgersi al presidente del consiglio con titolo appropriato (ndr ce ne sarebbero tanti). Signo Letta, diceva. Capito? Lo chiamava signor Letta e non era appropriato! La televisione ha trasmesso solo le immagini in cui il presidente della camera lo richimava, senza far vedere perchè. Lo trovate qui
Non ascoltate quando dicono che non fanno niente.  Non è vero! E se trovano il modo di far sapere alla gente quello che fanno, la prossima volta non ci saranno tanti non votanti.
Non votanti per la felicità del governo di larghe intese.
A proposito, sento continue lagne disperate per la disaffezione al voto. So che hanno festeggiato in privato, so che meno gente va a votare maggiore è la sicurezza che vince uno o l'altro e quindi vincono sempre loro. E mai noi.
Lo so!

Nessun commento:

Posta un commento