domenica 19 maggio 2013

VIOLENZA URGENZA ASSOLUTA?

L'altra sera ho seguito il film trasmesso da canale 5 "State of play" di Kevin Mcdonald con Russel Crowe e Ben Affleck (tra gli altri). In breve la storia ambientata in America (toh!) è quella di una coppia di giornalisti che scoprono una azienda concentrata sulla sicurezza nazionale. Una marea di dollari disponibili per intervenire all'estero ma (guarda un po') anche in territorio casalingo. Non racconto il film, ma è come se dopo la sparatoria durante l'insediamento del governo degli inciuciati  italiani (al proposito ri-leggere qui http://straker-61.blogspot.it/2013/05/attentato-davanti-palazzo-chigi-un.html ) o dopo l'esplosione alla scuola di Brindisi, fosse intervenuta una istituzione privata per indagare.
Mi sono ricordato di EUROGENDFOR. Quelli che sostituiranno i carabinieri secondo il volere unanime del parlamento che ne ha votato lo scioglimento. A proposito lo sanno i carabinieri?
L'eurogendfor sarà di base a Vicenza, indagherà e brigherà per fatti propri senza che nessuna istituzione italiana possa intervenire, senza rispondere di danni arrecati durante indagini od operazioni, tantomeno scusarsi o pagare in caso di errori. Un'ultima chicca, i  gendarmi opereranno in tutta Europa ma pagheranno gli italiani. A proposito, lo sapevate?
Ecco il motivo dell'accanimento a raccontare di violenza nelle strade e in Famiglia. Ecco perchè s'insiste sulle telecamere, sulla sicurezza
http://www.liberi-pensieri.info/2013/05/come-i-media-e-i-partiti-hanno-sostituito-la-percezione-della-realta-alla-realta-oggettiva/
Qualcuno ci ha chiesto di esprimere un parere? Almeno si potevano spiegare le motivazioni?

Nessun commento:

Posta un commento