martedì 1 luglio 2014

NONSOLOCALCIO E' IL TITOLO GIUSTO

Domenica 22 Giugno si è concluso il torneo di calcio femminile “Lui e Lei” organizzato dalla “Super Jolly Tradate” squadra che milita nel campionato federale di serie C.
Giunto alla sua 12 edizione, ospitato nel centro comunale di viale Europa, quest’anno ha avuto 34 squadre iscritte provenienti dai comuni limitrofi. Tradotto in numeri significano 450 bambini entusiasti e desiderosi di cimentarsi al gioco che più amano, di fronte a genitori estasiati e amici tifosi che hanno gremito ogni spazio del centro. Compreso la tribuna che dispone di una infinità di posti a sedere.
Un successo organizzativo personale di Cinzia Pino ma anche del suo prezioso staff, o meglio “meraviglioso e fondamentale” come ama definirlo. Un risultato brillante che lascia tutti contenti, forse anche perché alla fine tutti sono premiati, sponsor, allenatori, capitani, staff, avendo contribuito, ognuno nel suo ruolo, alla buona riuscita dell’evento.
Protagonisti di alcune delle premiazioni il sindaco di Tradate Laura Cavallotti, che non manca mai gli appuntamenti importanti dove c’è la gente comune, e l’assessore Sergio Beghi. Insieme a loro hanno distribuito le coppe luccicanti alle squadre vincitrici gli sponsor che di solito sostengono la Super Jolly Tradate, mentre lo staff distribuiva cappellini colorati a tutti.
Nonsolocalcio nella Domenica delle finali. Infatti, prima delle premiazioni, spettacolo puro offerto dalla esibizione delle majorettes di Locate Varesino. Ancora fresche dalle esibizioni in giro per l’Italia e in particolare a Rimini dove alcune hanno vinto il campionato italiano di categoria. Una performance di abilità dimostrata anche quando qualche goccia di pioggia ha tentato di rovinare la prestazione delle atlete che hanno invece dimostrato tutta la loro bravura proseguendo nell’esibizione.
Appuntamento alla prossima edizione che sulle ali dell’entusiasmo Cinzia e il suo Staff hanno promesso sarà ancora più entusiasmante e…premiante.
Ecco i risultati finali:
Sabato 14 Giugno giornata dedicata alla categoria 2002 8 squadre:
ABBIATE GUAZZONE-PROPATRIA-INTER-FALOPPIESE-LEGNANO-INVERUNO-CAS.MO-TRADATE. Vince il Tradate  del Mister Colombo Gabriele

Domenica 15 giugno giornata dedicata alla categoria 2006/2007, 8 squadre:
FALOPPIESE- CAZZAGO BRABBIA- JUNIOR CALCIO-FINO MORNASCO-ACCADEMIA MALNATE-INSUBRIA-LOCATE-LONATE CEPPINO. Vince l’ACCADEMIA MALNATE del presidente Sig. Lazzarini.
Dal 10 giugno al 22 giugno si è svolto invece il torneo riservato a 3 categorie coinvolgendo 18 squadre:
2003: Vince la squadra GIOVANILE VARESE seguita da GORLA-OLGIATE OLONA-TRADATE-ABBIATE GUAZZONE-BINAGO
2004: Vince FALOPPIESE 1- seguita da FALOPPIESE 2 – TRADATE- INSUBRIA-GIOVANILE VARESE-ABBIATE GUAZZONE.
2005: Vince la squadra dell’ INSUBRIA seguita da GORLA-ABBIATE GUAZZONE 2 – OLGIATE OLONA- NOVEDRATE- ABBIATE GUAZZONE 1.


michiamoaldo

Nessun commento:

Posta un commento