martedì 30 aprile 2013

RIFIUTI DOMESTICI TRASFORMATI IN ENERGIA: SI PUO' E IL BREVETTO E' DI ITALGAS E ANSALDO.

Le prove ci sono eccome!
L'intervista di Nino Galloni è stracolma di spunti per odiare sempre di più questa manica di stronzi che pensa solo ai fattaci propri. Che guarda caso coincidono sempre con gli interessi di un gruppo di riccastri contenti quando ci vedono inseguiti dai problemi quotidiani.
Il passaggio che più mi ha fatto imbufalire è quello dei due brevetti in cassaforte di ITALGAS e ANSALDO. In pratica dispongono della tecnologia per trasformare i rifiuti domestici in energia, senza provocare inquinamento. Dico, AVETE CAPITO COSA HANNO LA POSSIBILITA' DI FARE E NON FANNO? Badate che il personaggio intervistato non è un marziano o un bioingegnere che esce dalla clandestinità, è persona competente che  ha collaborato con politici importanti e le cui iniziative siccome favorevoli alla gente comune ad un certo punto veniva accasato o costretto ad andarsene.
Vi prego di leggere bene, una tecnologia ad uso domestico che consente di trasformare i propri rifiuti in energia da utilizzare per la propria abitazione (GIA' disponibile). Quanti problemi in meno avremmo?Ringrazio Messora e il suo blog (e naturalmente Nino Galloni), sono curioso di vedere quanti riprenderanno la notizia che dal mio punto di vista è clamorosa.

Nessun commento:

Posta un commento